Gattuso a DAZN: “Nella ripresa ci siamo disuniti, sbagliamo ancora troppo negli ultimi metri”

Le dichiarazioni del mister dei rossoneri ai microfoni di DAZN

Al termine di Milan-Napoli i colleghi di DAZN hanno raccolto le impressioni del mister dei rossoneri Gennaro Gattuso, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiam giocato contro una grandissima squadra. Abbiam giocato un buon primo tempo, ma sbagliando molto negli ultimi 20 metri. Oggi il Napoli ha messo in campo tutti i suoi uomini offensivi, e nel secondo tempo la stanchezza ha preso il sopravvento dando molto spazio a loro, ci siamo un pò disuniti. Cutrone e Piatek possono giocare insieme, ma in questo momento devono esser bravi. In questo momento non possiamo giocare con 4 uomini a centrocampo, ed in questo momento non giocano insieme ma solo per l’equilibrio della squadra. Abbiamo provato in passato a giocare a 4 a centrocampo, ma abbiamo perso troppi punti per la strada. In fase di transizione se facciamo meglio potremmo fare di più, ma in queste 21 partite di quest’anno sbagliamo troppo negli ultimi 25 metri. Dobbiamo lavorare su questo aspetto. I giocatori che hanno tecnica possono migliorare, e cercare di fare di più nell’ultimo passaggio. Se continuerò a vedere Carlo in questi giorni Ancelotti? Se non erro Carlo torna a Napoli, e noi siamo un pò invidiosi sotto questo aspetto qua (ndr ride)”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.