Gattuso a Kiss Kiss: ”Contro l’Inter ci giochiamo tano”

''Dovevamo chiudere prima il match''

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la bella vittoria contro il Torino: “C’era tanta preoccupazione prima della partita perchè affrontavamo un avversario scomodo che veniva dà un momento non positivo. Non siamo partiti bene, c’è il rammarico di aver preso gol e di avere sciupato tante occasioni. Mi è piaciuto lo spirito, grandi complimenti alla difesa e qualitativamente mi è piaciuta tanto la squadra. C’è il rammarico di aver preso gol e di aver tenuto in bilico l’avversario fino al’ultimo minuto

Troppe occasioni sprecate? Preferisco che certe scelte vengano fatte con più cattiveria, buttando giù la porta. Ci siamo trovati varie volte 4 contro 4 ma abbiamo spesso sbagliato.

Lobotka bene? Per Lobotka sapevamo ci volesse un po di tempo. Può fare il vertice basso, deve imparare a gestirsi, ha grandi margini di miglioramento.

Calendario? Dobbiamo affrontare partita dopo partita. C’è grande rispetto per le vittime del Coronavirus, ma o si gioca tutti o si ferma il campionato. Giocare fra due mesi varia il valore della classifica. Le squadre sono aziende e bisogna fare le robe giuste. Il Torino se giocava col Parma aveva 5 diffidati, non ha giocato e non ha rischiato nulla.

Inter? Giochiamo con una squadra molto forte, con tante individualità e un grande allenatore. Ci giochiamo tanto, ci giochiamo la finale di Coppa Italia che è un traguardo molto importante. Loro ci possono mettere in grande difficoltà fisica che tattica”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.