Gattuso alla RAI: ”Questione fisica? Abbiamo cambiato metodologia. Diamo fiducia ai ragazzi”

''Nel primo tempo a tratti non siamo riusciti a fare nulla, nella ripresa abbiamo tenuto meglio il campo"

Dopo il successo sul campo del Sassuolo, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “Il primo tempo è stata una roba non bellissima da vedere, poi nella ripresa abbiamo reagito. Non siamo guariti, ma la vittoria ci dà la possibilità di lavorare con un pizzico di tranquillità”.

Questione fisica?
“Io penso che in questo momento non sia una questione fisica. Abbiamo cambiato modo di lavorare e penso che in questo momento dobbiamo avere fiducia nei ragazzi. Nel primo tempo a tratti non siamo riusciti a fare nulla, nella ripresa abbiamo tenuto meglio il campo”.

Cosa chiede di nuovo?
“Voglio vedere giocare come fatto nel secondo tempo, senza paura. Si può rischiare ma stando in movimento. Nel primo tempo eravamo sempre piatti lasciando campo agli avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.