Cerca
Close this search box.

Gattuso avvisa Sarri: “Higuaín me lo tengo stretto, è un campione”

Gennaro Ivan Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato nella consueta conferenza-stampa pre-match di campionato.

Gennaro Ivan Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato nella consueta conferenza-stampa pre-match di campionato.

“La società mi ha chiesto di arrivare in Champions League: è difficile e noi ci proviamo. Siamo quarti, ma sembra che siamo ottavi-noni. Ci dobbiamo dare una svegliata, certo. Io faccio il mio lavoro e lo faccio con massima serietà. Sono tranquillo. L’uscita dall’Europa League è stata una mazzata, ma bisogna restare lucidi e capire il perché delle prestazioni. Possiamo fare di più e dobbiamo continuare a lavorare. Vedremo dove arriveremo.

Higuaín me lo tengo stretto. Non mi risulta l’interessa del Chelsea che solitamente non compra giocatori trentenni. Gonzalo non sta attraversando un periodo positivo come tutta la squadra. Dobbiamo essere in grado di mettere i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi. Ci è venuto a mancare anche Suso in questo ultimo periodo. Il problema non è solo Higuain, ma tutta la squadra che sta giocando con il freno a mano tirato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.