Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Felice per la mentalità del mio Milan. Belotti? Dopo Sheva, mi ha impressionato. Sul Torino dico che…”

"Totalmente diversi da tre mesi fa, oggi proponiamo qualcosa di nuovo con grande personalità"

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino:

Su Belotti: “L’avevamo preso in comproprietà dall’Albinoleffe, si vedeva che era bravo. Ai tempi dissi che dopo Sheva era uno che mi aveva impressionato. E’ un giocatore che quando sta bene esprime forza fisica”.

Sul Torino: “Hanno forza fisica, Belotti sa attaccare bene l’area, hanno un mix di qualità e quantità. Quando stanno bene possono mettere in difficoltà chiunque”.

Sul Milan di oggi: “Totalmente diverso rispetto a tre mesi fa, oggi proponiamo qualcosa di nuovo con grande personalità”.

Sul cambio tattico: “In tanti si sono curati ieri, oggi faremo la conta e vedremo chi sta bene o no, l’importante è sapere che se si fa qualcosa di nuovo in poco tempo c’è improvvisazione, io vorrei farlo con un lavoro dietro”.

Sul Torino: “Hanno giocatori di qualità, squadra rognosa e ben messa in campo. Nel loro dna c’è senso di appartenenza, col Napoli tra l’altro abbiamo speso tanto. Dobbiamo riproporre quello che abbiamo fatto, non dobbiamo fare nessun passo indietro”.

Sul girone di Gattuso al Milan: “State cavalcando l’onda che si fanno pochi gol, si costruisce tanto e la mole di gioco è tanta. Non sono preoccupato che non segniamo, siamo decimi nella classifica dei gol fatti, ma l’importante è arrivarci, sono felice però per la mentalità. Giochiamo da squadra, per completarci ora dobbiamo finalizzare”

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.