Gattuso in conferenza: “Abbiamo preso una bella mazzata, ma rifarei le stesse scelte”

L'allenatore partenopeo ha parlato in conferenza stampa

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar per 0-1:

Rifarei le stesse scelte, c’è un lavoro dietro, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, abbiamo preso gol all’unica occasione subita, l’abbiamo pagata cara, siamo stati penalizzati più del dovuto. Ad oggi il percorso si è complicato, abbiamo preso una bella mazzata, adesso testa al Benevento, poi ci concentreremo sulla trasferta in Spagna. Sono sia deluso che arrabbiato per la sconfitta, la rabbia è per la mole di lavoro che abbiamo fatto, ci è venuta a mancare la cattiveria negli ultimi 10-15 metri. Penso che potevamo fare meglio negli ultimi 10-15 metri, è un qualcosa che dobbiamo migliorare”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.