Gattuso in conferenza: “Gli attaccanti non segnano perché pensano a difendere. A Barcellona sarà diverso”

Le parole di Gattuso in conferenza stampa

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 2-0 contro l’Inter:

Abbiamo creato i presupposti per mettere in difficoltà l’Inter. L’Inter ha grande fisicità e nei primi 10 minuti ci ha messo in difficoltà. La gara di Barcellona sarà diversa, la mia squadra mi è piaciuta. E’ da rivedere la nostra anima. Faccio sempre l’esempio che l’aspetto che non mi piace del Napoli è che gli attaccanti fanno i difensori e viceversa. A me non piace sta roba qui, ci mangiamo i gol perché gli attaccanti pensano a difendere. 7 o 8 mesi fa toccammo il fondo, ne siamo usciti col coltello fra i denti. Dobbiamo ricercare il veleno e quella voglia per 95 minuti“.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.