Gattuso in conferenza: “Non ci sono alibi, abbiamo sprecato tanto. Su Osimhen…”

L'allenatore partenopeo ha parlato in conferenza stampa

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Sassuolo per 0-2:

Ha pesato la gara di giovedì?
“No, sono solo alibi. Abbiamo fatto quello che dovevamo, perchè altrimenti avevamo fatto la gara. Abbiamo commesso l’ingenuità in occasione del rigore, altrimenti avevamo creato le nostre occasioni da gol. Loro ti portano a giocare sotto ritmo, ma negli ultimi trenta metri ci arrivavamo facilmente. Non ricordo grandi occasioni da parte del Sassuolo, noi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni”.

Osimhen oggi non riusciva centrare la porta…
“Ci può stare, ma non è solo lui. Anche i cambi oggi ci hanno dato poco, Elmas e Zielinski per colpa del Covid mancavano da un mese.

Mertens è penalizzato da questo modulo?
“Non credo sia una questione di modulo. Spesso capita di avere dei momenti così, nelle prime gare segnava e nessuno parlava di modulo. Lo stiamo cercando poco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.