Gattuso in conferenza: “Sfogo di Udine? Mi riferivo ad un ex direttore che dice falsità, ma ho sbagliato anche io”

Così il tecnico azzurro

Rino Gattuso, nella conferenza post gara della sfida vinta dal Napoli con l’Empoli in Coppa Italia, ha chiarito il suo sfogo contro parte della stampa avvenuto dopo la gara di Udine: “Sicuramente ho sbagliato anch’io. Quando ho tirato in ballo i siti, dicevo che i miei non devono leggere niente per non farsi influenzare da quello che si dice. Certe volte preferisco non leggere nulla, anche quando giocavo era così. Lo sfogo era quello, di non smanettare e stare indietro alle chiacchiere. Quando non si fanno grandi prestazioni si viene massacrati, quindi meglio non leggere.

Ho sbagliato ad usare la parola ‘cazz*ate’, ma sono state dette falsità su di me, e quando è così divento maleducato.Posso essere scarso, ma le falsità mi danno fastidio. C’è un ex direttore che dice che non posso allenare perché prendo il cortisone, tante cattiverie. Quando leggo le falsità divento maleducato e chiedo scusa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.