Gattuso: ”L’errore arbitrale sul rigore è stato decisivo”

Le parole del tecnico rossonero

La Juve vince, il Milan recrimina. Perché nell’anticipo di ieri sera gli sono stati negati due calci di rigore abbastanza solari. Nonostante il VAR, Fabbri non ha ravvisato le infrazioni bianconere. La prende con filosofia Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, che in conferenza stampa si è così espresso sugli episodi arbitrali.

Perdere con un grave errore arbitrale fa male? “La Var è uno strumento che mi piace tantissimo, bisogna utilizzarlo. Penso sia stato deciso di non dare rigore”

 Ai calciatori però l’errore è pesato. “Me ne sono accorto. Sono stato calciatore e ho visto tutto. Però penso anche che dobbiamo essere meno ingenui noi. Dobbiamo crescere sotto questi aspetti”.

Ti senti di aver subito in furto? “No, mi sento allo stesso modo dell’anno scorso, in cui avevamo fatto una bella prestazione. C’è stato sicuramente qualche errore arbitrale, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro con qualche errore. Potevamo fare meglio”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.