Cerca
Close this search box.

Gattuso-Napoli, accordo solo rimandato: il rinnovo con il nuovo anno

Lo riporta Mediaset

Il fatto che non sia ancora arrrivata la firma che sancisce il rinnovo del contratto tra Gattuso e il Napoli non è legato, come ha sostenuto qualcuno, a un ripensamento di De Laurentiis dopo le ultime, discutibili, prove degli azzurri. La fiducia è sempre alta così come la volontà delle parti di concludere l’accordo. Il rinnovo prolungherà fino al 2023 la permanenza di Gattuso a cui verrà aumentato lo stipendio a 2 milioni a stagione. Il ritardo della firma, che comunque arriverà con il nuovo anno, è legato a dettagli relativi ai diritti d’immagine, ai bonus e allo staff tecnico. E’ per quello che gli avvocati di Gattuso hanno rispedito la bozza del contratto ai legali del presidente. Solo dettagli, comunque, che non cambiano la volontà reciproca di proseguire insieme.

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.