Gattuso: “Napoli? La partita con il Verona è una ferita rimasta aperta”

Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando della sua esperienza a Napoli con riferimento al pari col Verona: “Ho allenato una grandissima squadra con grandi giocatori. Allenare quella squadra mi ha insegnato tanto, avevo giocatori di livello. Mi spiace per quello che è successo nell’ultima giornata, se avessimo vinto quella partita saremmo arrivati secondi. Ho le mie colpe, qualcosa abbiamo sbagliato, venivamo da 20 risultati utili consecutivi, il secondo posto sarebbe valso come uno scudetto. La partita con il Verona è stata una ferita rimasta aperta per tanto tempo”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.