Gattuso verso una nuova avventura. Da Palermo andrà in Malesia

Gennaro Gattuso e la Malesia: un paio di telefonate, la disponibilità di massima dell’ex allenatore del Palermo, la promessa di una risposta in tempi rapidi dopo aver notato la differenza tra domanda e offerta relativa all’ingaggio. Non ci sono stati altri sviluppi, non è detto che ce ne saranno. La disponibilità di Gattuso sottintende comunque una cosa: l’allenatore ha voglia di ripartire. Siccome per questa stagione lo può fare soltanto all’estero, non vanno esclusi nuovi sviluppi e opportunità nei prossimi giorni.

 

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.