Gaudino: “A Francoforte hanno preso male il sorteggio col Napoli, hanno una tifoseria caldissima”

Maurizio Gaudino, agente italo-tedesco, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha commentato il sorteggio di Champions League. Ecco le sue parole in merito a Napoli-Eintracht Francoforte:

“L’Eintracht Francoforte è una squadra cresciuta tantissimo negli ultimi anni. Non ha grandi individualità, non può contare su dei fuoriclasse, ma è fortissima nel collettivo. La società e l’allenatore, Oliver Glasner, hanno lavorato benissimo nelle ultime stagioni. E’ davvero un gran peccato che soltanto una tra Francoforte e Napoli potrà andrà avanti in Champions. Anche l’Eintracht può contare su di una tifoseria caldissima che spinge i giocatori ad andare oltre i propri limiti. A Francoforte hanno preso un po’ male il sorteggio: c’è grande rispetto in Germania per il Napoli, protagonista di un girone Champions pazzesco”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.