Gaudino: “Gomez- Napoli? L’incontro c’è stato”

Maurizio Gaudino, indimenticato avversario del Napoli nella doppia finale di Coppa Uefa con il suo Stoccarda ed ex agente di Mario Gomez, nome tante volte accostato al Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco il suo punto della situazione e quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mario Gomez al Napoli secondo la Bild? Queste notizie le abbiamo lette un pò tutti, ma ieri sera il suo agente ha smentito tutto, affermando che tra Napoli e Gomez non ci sia stato nessun tipo di contatto e che il suo assistito rimarrà al Bayern. Io, personalmente, non so quanto Gomez sia vicino al Napoli, ma credo che quest’incontro tra le parti ci sia stato. Conoscendolo, credo voglia vedere come lavora Guardiola prima di decidere cosa fare. Se lo consiglio al Napoli? Dovesse andare via Cavani credo che possa essere il giusto sostituto: è un calciatore diverso rispetto al Matador, ma ha qualità enormi, in area è spietato. Sono sicuro che anche a lui farebbe molto piacere giocare al Napoli, una piazza così, in Champions, è speciale.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.