Cerca
Close this search box.

Gautieri: “Napoli avvantaggiato dal momento. Il mio passato? C’erano troppe pressioni”

Interviene a Si gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc, per trattare del prossimo impegno azzurro, Carmine Gautieri,  ex calciatore sia della Roma che del Napoli, nonchè napoletano DOC ed attuale mister del Lanciano Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Per venire a Napoli ho fatto il pazzo, scesi in C. Ho avuto la fortuna di aver preso parte di un progetto bello come quello azzurro, ma dovetti cambiare aria perchè, alla mia età, non avevo la testa di giocare con tutte quelle pressioni, preferì approdare a Piacenza, dopo cinque partite ed un gol, per giocare più sereno. Chi vince domani? Il Napoli parte avvantaggiato, è logico, dopo Lecce ha avuto una bella iniezione di fiducia. La Roma viene da un periodo buio. La finale di Coppa Italia? Se l’è meritata, specie in semifinale contro un Siena organizzatissimo. Il terzo posto? Tutto dipende dagli azzurri: poche settimane fa la Champions sembrava pura utopia, ora ci si gioca l’accesso alla competizione continentale. Le mie gioie personali? Sono a Siracusa con il mio Lanciano, siamo terzi e qualificati ai play off con una squadra di giovani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.