Gazidis: “Abbiamo rilevato il Milan sull’orlo del fallimento”

''Ringrazio Giampaolo, buon uomo, ottimo allenatore''

Durante la presentazione di Stefano Pioli come nuovo allenatore del Milan, il CEO rossonero Ivan Gazidis ha voluto chiarire la posizione del club dopo l’addio di Marco Giampaolo“Lavoro per migliorare il mio italiano ma non ho ancora la precisione per farlo in una conferenza stampa. Quindi in inglese. Ringrazio Giampaolo, buon uomo, ottimo allenatore. La decisione è stata presa tutti insieme mettendo la squadra al primo posto. Capiamo la frustrazione dei tifosi. Stiamo facendo un percorso, siamo davanti a una realtà che non possiamo ignorare” .

“Abbiamo rilevato il club sull’orlo del fallimento e stiamo lavorando tutti i giorni per tornare ad alti livelli. Abbiamo ereditato debiti che ci hanno portato fuori dalle coppe. Sarebbe più semplice nascondere la realtà, ma siamo arrivati salvando il Milan dall’insolvenza che significa andare in Serie D. Faremo errori ma li correggeremo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.