Gazzetta – ADL rimprovera Insigne e Koulibaly: “Chi non è in condizione lasci il posto…”

La rosea interpreta le parole di ADL

“Chi è arrivato in ritardo, e quindi non ha avuto una preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione sin dall’inizio del ritiro”.

Con queste parole ieri ADL destò curiosità e secondo la Gazzetta dello Sport richiama Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Il primo è uscito dopo 45 minuti infortunato contro la Juve, ma non è piaciuta a nessuno la sua scelta nel riscaldamento di tenere nascosto ai sanitari un piccolo problema muscolare. Koulibaly invece appare nettamente indietro di condizione.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.