Gazzetta- Allan al Psg per 50 milioni, via Diawara. Bloccati Fornals e Veretout, le cifre. Valverde…

Il Psg, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non ha mollato la presa per Allan e, a fine mese, ritornerà nuovamente sul mediano della Nazionale brasiliana. Con 50 milioni, l’affare si concluderà. Con Allan, dovrebbe andare via anche Diawara, il cui rendimento non ha mai convinto in questi due anni di Napoli. Ed anche in questo caso Giuntoli sta provando a convincere Pablo Fornals (22) ad accettare la sua proposta: 2 milioni di euro a stagione per le prossime cinque.

Il Napoli pagherà al Villarreal i 30 milioni della clausola. Con lo spagnolo, potrebbe arrivare anche Veretout (26). La Fiorentina chiede 30 milioni di euro, mentre Giuntoli ne ha offerti 25. I due club potrebbero dividersi la differenza. A Ancelotti piace anche il giovane Federico Valverde (20), l’uruguaiano in forza al Real Madrid che è pronto, invece, a rinnovargli il contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.