Gazzetta – Ancelotti perde sei calciatori per la Roma. Nuova chance per Verdi. Fabian recupera

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di Carlo Ancelotti in vista della insidiosa partita dei campani contro la Roma. Il mister azzurro sarà costretto a rinunciare  rinunciare a sei calciatori: Diawara, Albiol, Chiriches, Insigne, Ospina e Ghoulam. In panchina andranno solo cinque calciatori: Karnezis, Hysaj, Luperto, Ounas e Younes a meno che non vengano convocati dei Primavera.

In attacco ci sarà spazio per Mertens e Milik.  Fabián Ruiz recupera ed è pronto a partire da titolare. Simone Verdi, con ogni probabilità, partirà dal primo minuto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.