Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti punta a sfoltire la rosa, non vuole più di trenta giocatori

Oltre a Jorginho con la valigia ci sono Machach e Ciciretti

Non solo il mercato in entrata, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport tocca anche il capitolo cessioni: “Con gli arrivi di Fabian Ruiz, Meret, Karnezis e Simone Verdi, sono stati sistemati tutti i ruoli. Al momento, però, il Napoli ha sotto contratto una quarantina di giocatori e Ancelotti ne vorrebbe non più di trenta. L’operazione più imminente, in uscita, dovrebbe essere quella di  Jorginho, in procinto di trasferirsi al Manchester City. Con questa cessione, il Napoli incasserebbe 50 milioni di euro, gli stessi che potrebbe reinvestire nell’acquisto di Benzema. Al centrocampista della Nazionale italiana è stato offerto un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. In uscita dovrebbero esserci anche alcuni giovani, tra cui Ciciretti e, probabilmente, Machach“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.