Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti spinge per Areola. Con Meret spunta l’idea Consigli come secondo portiere

Se dovesse arrivare il portiere francese rimarrebbe Sepe

Alex Meret o Alphonse Areola: come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà uno dei due il nuovo portiere titolare del Napoli. Tuttavia, anche se Ancelotti ha chiesto uno sforzo a De Laurentiis per l’estremo difensore francese, al momento c’è il giovane italiano in pole position. Pure perché il PSG non ha ancora dato il definitivo via libera per la cessione del giocatore, nel frattempo il patron partenopeo ha stanziato la cifra massima per il classe 93: ossia 25 milioni di euro, la stessa fissata pure per il giocatore dell’Udinese anche se in questo caso c’è stata un’accelerata con l’inserimento anche di bonus. Dalla scelta dell’erede di Reina dipenderà poi anche il vice: con Areola sarebbe Sepe, con Meret invece toccherebbe a un secondo esperto ma non troppo smanioso di giocare. Un profilo alla Consigli, come riferisce il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.