Gazzetta annuncia: “Napoli, è fatta per Pavoletti! Mancano solo visite e firma

Il club azzurro ha il suo nuovo attaccante: guadagnerà poco meno di 2 mln

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Leonardo Pavoletti: “Sarà Leonardo Pavoletti l’attaccante che il Napoli si regalerà per la supersfida degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Da gennaio l’attuale centravanti del Genoa vestirà la maglia azzurra mentre nelle casse del Grifone andranno circa 18 milioni, probabilmente bonus compresi. Siamo in pratica ai dettagli di una trattativa che, in realtà, è partita pochissimi giorni dopo l’infortunio del polacco Milik. I dubbi sul suo recupero in tempi brevi stanno svanendo e di conseguenza sta per cadere anche l’ultimo ostacolo ad matrimonio ormai solo da consumare. Il diesse Giuntoli ha deciso di puntare su Pavoletti appena ha capito che non era il caso di rivolgersi al mercato degli svincolati e che sarebbe stato meglio aspettare gennaio per andare sul sicuro. Per il direttore sportivo del Napoli non ci sono mai state piste alternative: infatti Giuntoli è legato a Pavoletti da un rapporto molto solido e questo aspetto ha finito con l’incidere in modo particolare anche nel vincere le iniziali resistenze del ragazzo che è molto legato al Genoa. Pavoletti sosterrà accurate visite mediche prima di firmare con il club azzurro (si parla di un ingaggio di poco inferiore ai due milioni di euro)”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.