Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Blitz di Giuntoli a Mosca per i Mondiali 2018: nel mirino Areola e Rudy

Ad Ancelotti piacciono entrambi i profili

In Russia stanno per iniziare i Mondiali 2018. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in entrata del Napoli e segnala la presenza in Russia del d.s. del Napoli: A Mosca, Giuntoli andrà per capire anche quante possibilità ci sono di portare a Napoli Alphonse Areola, il portiere del Psg e secondo di Lloris nella Nazionale francese.

“Al momento, quello dell’estremo difensore è il vero problema del mercato napoletano, perché l’unico tesserato in quel ruolo è Sepe che, dopo due anni trascorsi in panchina, vorrebbe giocare di più. Areola è molto stimato da Carlo Ancelotti che ne avrebbe sollecitato l’acquisto. Le sue quotazione, tra l’altro, sono in rialzo, dopo le indiscrezioni che arrivano da Londra secondo le quali sarebbe imminente il passaggio di Bernd Leno all’Arsenal per 22 milioni di euro“. Qualche giorno fa, però, le dichiarazioni di Areola sembravano aver chiuso le porte al Napoli.

“La missione russa ha come scopo anche quello di assistere a qualche partita della Germania sperando di vedere all’opera Sebastian Rudy, 28 anni, centrocampista del Bayern Monaco, una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha allenato fino allo scorso autunno, prima di essere esonerato. Rudy è un mediano fisico, che agisce dinanzi alla difesa e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.