Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Brutale aggressione ad uno steward, Daspo per 3 ultras del Napoli

il racconto della Gazzetta dello Sport su un orribile episodio di violenza avvenuto a San Siro

“L’aggressione è stata brutale, per fortuna senza gravi conseguenze: prima di Milan-Napoli, al varco 6 (quello del settore ospiti), tre ultrà del Napoli hanno pestato uno Steward del Meazza con pugni e calci utilizzando anche l’asta di una bandiera durante le operazioni di prefiltraggio”. Questo il racconto della Gazzetta dello Sport su un orribile episodio di violenza avvenuto a San Siro: “Lo Steward se l’è cavata con varie contusioni. I tre ultrà (di 23, 33 e 34 anni) sono stati arrestati dalla Digos ed è scattato anche il procedimento di Daspo da parte della Divisione Anticrimine della Questura. Tensione anche lungo viale Ippodromo: scaramucce tra gruppi di tifosi campani e del Milan. Ancora nel pregara, il servizio d’ordine coordinato dal questore di Milano, Marcello Cardona, ha intercettato tre napoletani mentre vendevano alcool abusivamente nei parcheggi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.