Gazzetta: “Calendario favorevole agli azzurri prima della sosta natalizia. De Laurentiis chiede 4 vittorie”

Il presidente ha ricordato a giocatori e staff gli obiettivi stagionali

S’è rifatto all’unità d’intenti il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis, nel suo breve discorso alla squadra tenuto nella giornata di ieri nel centro sportivo di Castel Volturno. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.”Ha ricordato a giocatori e staff tecnico che c’è una stagione da portare a termine provando a raggiungere qualcuno degli obbiettivi che sono stati prefissati nella scorsa estate. Il presidente ha spiegato quanto sia importante proseguire il cammino in Champions League e quanto sarà ancora più importante confermarla anche per la prossima stagione. E perché ciò avvenga c’è bisogno di arrivare tra le prime quattro. Il calendario mette a disposizione del Napoli quattro turni favorevoli da qui alla sosta natalizia. Contro Bologna, Udinese, Parma e Sassuolo ha chiesto 12 punti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.