Cerca
Close this search box.

Gazzetta celebra Diawara: “In quattro gare ha convinto Sarri, De Laurentiis si gode un’altra potenziale plusvalezna”

"È lui il personaggio nuovo del Napoli, l’uomo in più che dopo quattro partite giocate da titolare"

La Gazzetta dello Sport scrive su Amadou Diawara: “Ora, comanda lui. Lì in mezzo, sta diventando il valore aggiunto. Con Amadou Diawara, 19 anni compiuti lo scorso luglio, il centrocampo ha trovato forza e qualità. È lui il personaggio nuovo del Napoli, l’uomo in più che dopo quattro partite giocate da titolare, ha scalato una posizione importante nelle gerarchie di Maurizio Sarri, che lo sta preferendo a Jorginho. Da uomo panchina, a titolare fisso: gli sono bastate 4 partite per fare il vuoto dietro di sé e per diventare indispensabile nel progetto tattico di Sarri. Sarà titolare anche mercoledì sera, nella gara di Champions League, contro la Dinamo Kiev. Una partita delicatissima per il passaggio agli ottavi di finale. E per l’occasione, difficilmente l’allenatore rinuncerà ai suoi uomini di fiducia, tra i quali, adesso, c’è pure Diawara. Ora, Giuntoli se lo può godere, mentre il Napoli si ritrova un probabile campione che potrebbe comportare una plusvalenza di decine di milioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.