Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Con l’addio di Sarri possono salutare anche Mertens, Jorginho e Koulibaly

City disposto ad offrire 50 mln per il regista. Il belga piace in Cina. Chelsea su Koulibaly

Koulibaly, Jorginho e Mertens al centro del calciomercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce che i tre potrebbero lasciare con ogni probabilità il Napoli, a maggior ragione se Sarri dovesse andare al Chelsea.

Quest’anno potrebbe essere la volta buona, le tentazioni dalla Cina per Dries sono alte. La clausola per i paesi asiatici è di 28 milioni, mentre per altri mercati sembra sia più elevata.

Il Chelsea è su Koulibaly. Il difensore senegalese guadagna 2.4 milioni di euro, ma è consapevole che all’estero potrebbe prendere almeno il doppio. Il Chelsea lo vuole, De Laurentiis potrebbe offrirgli un ingaggio superiore, ma il difensore deve essere convinto del progetto tecnico del club.

Jorginho piace al City. Sarri lo considera un pilastro e il Napoli sarebbe disposto a cederlo nel caso in cui il tecnico dovesse lasciare la panchina azzurra. Guardiola lo vorrebbe al Manchester CIty, sarebbe disposto a pagare fino a 50 milioni di euro. Ma secondo la Rosea, la cifra non basterebbe per portarlo via dal Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.