Gazzetta consacra Insigne: “Brilla nelle notti europee, sempre più uomo squadra”

Le sue prodezze lo rilanciano anche a livello europee

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia Lorenzo Insigne che ha realizzato il rigore decisivo contro il PSG:

“Le notti europee sono sue, le caratterizza con prodezze pesanti, che stanno avvicinando il Napoli agli ottavi di Champions League. Stavolta, però, Lorenzo Insigne s’è limitato a trasformare il calcio di rigore che ha riequilibrato il risultato, nel momento di maggiore intensità, quando il Psg è stato messo alle corde dall’azione travolgente dei napoletani. Un gol, importante, che va ad aggiungersi ai due realizzati contro il Liverpool e contro i francesi, nella gara di andata, al Parco dei Principi. Prodezze, dicevamo, che lo rendono sempre più uomo squadra e che lo rilanciano anche a livello europeo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.