Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis, assenza a Kiev: sarà una costante anche al San Paolo

"Gli va dato atto di aver azzeccato la mossa più delicata del campionato"

La Gazzetta dello Sport scrive su De Laurentiis: “Pure ieri sera il presidente del Napoli non era al seguito della sua squadra. Gli spifferi cittadini dicono che sarà una costante anche in casa. Vedremo. Di sicuro bisogna dargli atto di aver azzeccato per la seconda volta la mossa più delicata del suo mercato, ovvero la sostituzione di un bomber micidiale e amatissimo quale Higuain. Che a sua volta aveva rimpiazzato un altro popolarissimo eroe, Edinson Cavani rapito dal PSG (2013), choc assorbito appunto dall’ingaggio del tandem madridista formato dal Pipita e da Callejon. Certo, si attendono conferme dal gigante polacco. Però i tifosi partenopei stanno cominciando a capire perché a Varsavia e dintorni Milik è stato definito il nuovo Lewandovski”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.