Gazzetta – De Laurentiis non aspetterà fine campionato per convocare Sarri e parlare del suo futuro

Senza certezze sulla guida tecnica il Napoli non può programmare il suo futuro

Il futuro del Napoli è, ormai, strettamente legato a quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri. Il tutto, dunque, dovrà essere chiarito a breve, in modo da poter dare alla società azzurra la possibilità di programmare la prossima stagione. Ecco quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Dovranno incontrarsi, quanto prima. Probabilmente, Aurelio De Laurentiis non aspetterà la fine del campionato per convocare il proprio allenatore. Svanito il sogno scudetto, non dovrebbero esserci più impedimenti per Maurizio Sarri. Sì, d’accordo, vuole il record di punti. Ma non può essere il raggiungimento di un obbiettivo, per giunta effimero, a fargli rimandare il faccia a faccia con il presidente. Il Napoli ha bisogno di programmare la prossima stagione e non può sentirsi prigioniero delle indecisioni del proprio tecnico. Non è escluso che nei prossimi giorni gli possa arrivare la telefonata di De Laurentiis per un incontro immediato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.