Gazzetta dello Sport – Il Napoli forza i tempi per Allan e Darmian, Zapata piace a mister Ventura

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del mercato in entrata ed in uscita del Napoli: “Quella di Saponara non è l’unica operazione che il Napoli ha in piedi, in questi giorni. Col Torino, De Laurentiis sta trattando l’acquisto di Matteo Darmian, l’esterno che Sarri vorrebbe per dare maggiore consistenza alla fascia sinistra. La richiesta di Cairo ha raggelato un po’ le aspettative del collega napoletano: vuole 20 milioni di euro, in contanti, e senza alcuna contropartita tecnica. Di contro, il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione la cessione di Duvan Zapata, che piace a Ventura, l’altra metà di El Kaddouri e la metà di Jorginho. Un’offerta dignitosa, che potrebbe imporre a Cairo un’inversione di tendenza. Intanto per Allan il Napoli è arrivato a 12 milioni e vuole forzare i tempi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.