Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Poco spettacolare, ma tanto concreto: ci può stare una vittoria del genere

Il Napoli aveva la necessità di non perdere punti pesanti e il valore del Crotone non è stato un ostacolo per le ambizioni di Maurizio Sarri"

“Poco spettacolare, ma tanto concreto: ci può stare una vittoria del genere”. Inizia così il commento della Gazzetta dello Sport alla vittoria sul Crotone: “Il Napoli aveva la necessità di non perdere punti pesanti e il valore del Crotone non è stato un ostacolo per le ambizioni di Maurizio Sarri. Il pomeriggio sulla spinta dei 45 mila del San Paolo – tanti per una gara del genere dopo la delusione europea – ha trovato in fretta il suo uomo partita: Lorenzo Insigne è stato ancora il trascinatore del Napoli che così continua a mettere pressione alla Roma in zona Champions. Una doppietta ha permesso al napoletano di andare ancora una volta in doppia cifra, in campionato: 10 le reti realizzate. La seconda delle tre, invece, è stata segnata da Dries Mertens, il giocatore più prolifico del tridente offensivo, giunto a 19 reti in campionato col gol al Crotone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.