Gazzetta: “Dopo il Milan, il Napoli è la più grande delusione del campionato”

"Il Napoli ha già perso cinque punti pesanti (tre col Cagliari, due a Torino)"

“Lasciando da parte il Milan, che si muove a un livello decisamente inferiore, non c’è dubbio che fin qui il Napoli sia la principale delusione del campionato”. Così scrive Paolo Condò sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’avvio di stagione degli azzurri: “Dopo sette giornate non sarebbe sensato esprimere un parere definitivo, ma segnalare una tendenza sì: delle tre favorite la Juve ha chiarito che anche quest’anno lascerà in giro poche briciole, l’Inter ha portato a casa tutto con l’eccezione dello scontro diretto, il Napoli ha già perso cinque punti pesanti (tre col Cagliari, due a Torino) oltre a quelli in qualche modo “normali” della partita a casa Juve. Si era detto a inizio torneo che chi aveva l’ambizione di competere con la Juve doveva anzitutto inanellare una lunga serie di “pieni”, sei punti contro tutte le squadre della zona bassa e poi a salire. Il Napoli ha già tolto due avversarie di medio livello dall’elenco delle vittime potenziali, e la distanza da Juve (meno 6) e Inter (meno 5) – oltre che dall’Atalanta (meno 3) – è piccola solo in apparenza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.