Gazzetta dura con Sarri: “Rifiuta il turnover, inspiegabile la sua intransigenza”

"Ha preferito assistere alla prestazione imbarazzante di Hamsik"

La Gazzetta dello Sport scrive su Maurizio Sarri dopo la sconfitta contro l’Atalanta in casa: “Stavolta, Maurizio Sarri dovrà interrogarsi e chiedersi il perché di una serata anonima, che rende ancora più problematico il futuro prossimo. L’Atalanta è stato il primo avversario dei quattro (Juve, Roma, Real Madrid) che il Napoli dovrà incontrare nei prossimi 10 giorni, ciascuno dei quali avrà un significato particolare. La sconfitta rimediata dal collettivo di Gianpiero Gasperini ha evidenziato gli affanni di una squadra che non ha potuto beneficiare del turnover, perché rifiutato dal proprio allenatore. Che ha preferito assistere alla prestazione imbarazzante di Marek Hamsik, tanto per citarne uno, prima di convincersi che, probabilmente, sostituirlo sarebbe stata la decisione migliore. Non è spiegabile il perché di tanta intransigenza. Che resta uno dei limiti del maestro Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.