Gazzetta elogia Younes: “Media gol da record, solo Kean meglio di lui. Salta sempre l’uomo, giusto puntare su di lui”

"L'esterno sta sfruttando tutte le occasioni che Ancelotti gli concede"

L’attaccante tedesco del Napoli Amin Younes si sta rivelando una delle sorprese di questo finale di stagione un po’ grigio del Napoli. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dopo la vittoria ottenuta per 0-2 contro il Frosinone: “Superati i problemi fisici l’esterno offensivo di origini libanesi sta sfruttando con grande temperamento tutte le occasioni che Ancelotti saggiamente ora gli concede con più continuità, dopo la rottura del tendine di Achille. Un dato dimostra tutto ciò in maniera evidente: 274’ in campionato e 3 reti, una ogni 91’, solo lo juventino Kean ha una media migliore fra chi ha segnato almeno 3 gol in questa A. Al di là del gol Younes è il grimaldello del Napoli perché salta l’uomo in velocità e grazie a un fallo da lui subito nasce la punizione-gol di Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.