Cerca
Close this search box.

Gazzetta esalta Milik: “Personalità da vendere, trasforma in oro i cross”

"Milik benedice il battesimo Champions dell’allenatore venuto da lontano con due zuccate d’autore"

La Gazzetta dello Sport scrive su Milik autore di una doppietta ieri contro la Dinamo Kiev: “Quando pensi di affrontare un’avventura ambiziosa con un handicap pesante, molto pesante, e ti accorgi che forse è il minore dei mali, beh, allora la vita ti sorride. Maurizio Sarri chiedeva grande personalità, chiedeva di imporre il proprio gioco e in questo il Napoli inteso come squadra deve ancora lavorarci su. Ma non l’ultimo arrivato. Lui ha personalità da vendere e il suo gioco l’ha imposto subito. Che poi è il fantastico giochino del gol. Arkadianamente Napoli. Milik benedice il battesimo Champions dell’allenatore venuto da lontano con due zuccate d’autore. Fategli un cross e ve lo trasformerà in oro: col Milan in campionato come in Ucraina in questo debutto di Champions sono tre le inzuccate vincenti. Quando si dice 186 cm assai ben sfruttati, quelli di Arkadiusz Milik”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.