Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Fair Play Finanziario: Roma salva, limitazioni importanti per l’Inter

L' Inter non potrà inserire più di 22 giocatori nella Lista A

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Roma da ieri è fuori dal «settlement» assieme a Krasnodar, Lokomotiv Mosca, Monaco e Zenit: non c’è più nessuna limitazione. Ha i conti a posto anche se dovrà fare ancora un piccolo sforzo per far quadrare i conti: serve una cessione.

Per l’Inter c’è tempo fino al 30 giungo ma oltre quella data poi scatteranno le sanzione. Gli obiettivi del 2017-18 sono stati parzialmente raggiunti e per ora le limitazioni riguardano la lista de giocatori, non potrà inserire più di 22 giocatori nella Lista A e la bilancia dei pagamenti tra entrate e uscite dovrà essere alla pari: si terrà conto di acquisti e vendite degli ultimi due anni. Se vuole comprare qualcuno in questo mercato la società nerazzurra dovrà o fare dei cambi nella Lista Champions (ad esempio: se acquisti e inserisci un giocatore da 30 milioni, ne devi escludere uno che vale 30 oppure due da 15) o vendere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.