Gazzetta – Fiorentina interessata a Milik, il Napoli chiede informazioni per Castrovilli

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole in merito a Milik e Castrovilli:

“La posizione della Fiorentina su Milik è chiara: cercano un attaccante di alta fascia, avendone già di ottimo livello. Quest’obiettivo passa dalla volontà del giocatore di andare a giocare in una piazza che non propone coppe. Ci sono state chiacchierate informali dove il Napoli ha chiesto informazioni su Castrovilli, considerato incedibile, rappresenta il simbolo di qualcuno che vivrà un percorso significativo, diversamente da Chiesa.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.