Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Genoa-Napoli, tre occasioni nitide a testa. Reina salva il Napoli, Insigne sciupa!

"Bellissima l'ultima parata del portiere azzurro a un metro da Simeone"

La Gazzetta dello Sport scrive sull’occasione sciupata da Insigne: “Al posto di Pavoletti è entrato il Cholito, Giovanni Simeone. E proprio su di lui il portiere del Napoli compie le due prodezze al tramonto che salvano il risultato. Bellissima l’ultima parata da un metro. Alla fine, il sommario della sfida racconta che Genoa e Napoli hanno avuto tre occasioni nitide a testa. Oltre alla traversa di Hamsik, c’è stato Insigne, che su un invito d’oro di Hamsik si è mangiato un gol tutto solo davanti a Perin, tirandogli una mozzarella tra le mani.Entra in sostituzione di Mertens ma commette unn errore di presunzione “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.