Gazzetta – Genoa, tegola Izzo: il calciatore rischia una lunga squalifica

Possibili brutte notizie per il difensore rossoblù e nel giro della Nazionale

In questa stagione il difensore del Genoa Armando Izzo si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni, ma adesso il calciatore guarda al futuro con tanta preoccupazione.

Il calciatore, indagato per alcune sfide dell’Avellino nella stagione 2013-2014, rischierebbe una lunga squalifica.

Ad Izzo è contestata la presunta fraudolenza in occasione delle gare del 17 maggio 2014 contro il Modena e del 25 maggio 2014 contro la Reggina e secondo La Gazzetta dello Sport, nel caso la responsabilità del difensore di Scampia venisse effettivamente accertata, il rischio per lui sarebbe quello di una lunga squalifica oltre che di una macchia indelebile su una carriera destinata a grandi traguardi.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.