Gazzetta – Henrique-Fluminense, 2,5 mln nelle casse del Napoli: Giuntoli torna su Maksimovic?

Il serbo non ha ancora giocato una partita, impegnato com’è nella fase di recupero

La Gazzetta dello Sport parla di un nuovo interessamento del Napoli per Maksimovic: “C’è un nuovo interessamento, intanto, per Nikola Maksimovic, il difensore del Torino, seguito dal Napoli per tutta la scorsa estate. La possibilità che Henrique possa essere ceduto, nelle prossime ore, al Fluminense, per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, ha consigliato di ricontattare il Torino per riaprire la trattativa per il centrale serbo, operazione saltata ad agosto per le pretese del presidente Cairo: per cederlo, avrebbe voluto 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da De Laurentiis. L’infortunio patito dal giocatore (frattura del quinto metatarso), ad inizio stagione, non ha impedito al Torino di rinnovargli il contratto fino al 2020. Fin qui, Maksimovic non ha ancora giocato una partita, impegnato com’è nella fase di recupero”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.