Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Higuain medita l’addio. L’Atletico di Simeone destinazione preferita e Callejon…

Persino lui è stato contestato da quel gruppetto di tifosi che s’era radunato dinanzi all’hotel che ha ospitato il pranzo del riavvicinamento tra la società e la squadra. Gonzalo Higuain è a pezzi, svuotato mentalmente dopo l’eliminazione dall’Europa League, determinata dai suoi errori, principalmente, e stasera andrà in panchina: al suo posto ci sarà Zapata. Qualcosa è cambiato nell’umore del Pipita, sempre più nervoso e irascibile in campo. I fatti di Parma ne hanno evidenziato il disagio di questo periodo. L’impressione è che anche lui stia progettando la fuga, ma nel suo caso l’operazione appare molto complicata: c’è un contratto che lo lega fino al 2018 al Napoli e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cederlo. A lui non dispiacerebbe ritornare a Madrid, all’Atletico, così come vorrebbe anche Callejon: Simeone li ha chiesti ai suoi dirigenti che stanno preparando l’offerta da presentare al presidente napoletano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.