Gazzetta – In passato vicinissimo al Napoli, Soriano può tornare in Italia: c’è l’Inter sull’ex Sampdoria

Lo riferisce la Gazzetta dello Sport

L’Inter guarda tra le file del Villarreal per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Società meneghina ha messo nel mirino Roberto Soriano, centrocampista ex Sampdoria che in questa stagione ha collezionato 29 presenze tra Liga, Europa League e Copa del Rey. L’Inter avrebbe cheisto informazioni al club spagnolo in merito al possibile ingaggio dell’italo-tedesco nel prossimo calciomercato estivo; da ricordare che il Villarreal lo ha pagato due stagioni fa una cifra vicina ai 14 milioni di euro.

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.