Gazzetta – Insigne spacca la partita, è il miglior giocatore italiano

Nei playoff con la Svezia ha giocato solo 15 minuti

La Gazzetta dello Sport, sull’edizione odierna, celebra la grande prestazione dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne contro il Milan. Vi proponiamo un breve stralcio:

“C’è un ragazzo che ha spaccato la partita: che ha dribblato, ha segnato, ha regalato un sontuoso invito a Mertens che si è mangiato un gol davanti a Donnarumma. E lo ha fatto contro Bonucci, Romagnoli e Musacchio, mica tre pipponi. Quel ragazzo si chiama Lorenzo Insigne, il miglior giocatore italiano al momento e il miglior dribblatore. Che nei playoff con la Svezia ha giocato solo uno scarso quarto d’ora. La gara di Insigne sembrava fatta apposta per ingigantire il perché e acuire la rabbia per quello che poteva essere e non è stato. Vabbé. Ma che rimpianti”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.