Gazzetta – Insigne spacca la partita, è il miglior giocatore italiano

Gazzetta – Insigne spacca la partita, è il miglior giocatore italiano

La Gazzetta dello Sport, sull’edizione odierna, celebra la grande prestazione dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne contro il Milan. Vi proponiamo un breve stralcio:

“C’è un ragazzo che ha spaccato la partita: che ha dribblato, ha segnato, ha regalato un sontuoso invito a Mertens che si è mangiato un gol davanti a Donnarumma. E lo ha fatto contro Bonucci, Romagnoli e Musacchio, mica tre pipponi. Quel ragazzo si chiama Lorenzo Insigne, il miglior giocatore italiano al momento e il miglior dribblatore. Che nei playoff con la Svezia ha giocato solo uno scarso quarto d’ora. La gara di Insigne sembrava fatta apposta per ingigantire il perché e acuire la rabbia per quello che poteva essere e non è stato. Vabbé. Ma che rimpianti”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google