Gazzetta – Inter, Lukaku potrebbe riposare: torna Lautaro Martinez contro il Napoli

Scelte di formazione per i nerazzurri

Mercoledì sera di Coppa, per l’Inter di Antonio Conte, reduce dalla bella vittoria nel derby. Molti, però, i dubbi di formazione: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro potrebbe rinunciare a Lukaku per concedergli un turno di riposo ed al suo posto potrebbe agire Alexis Sanchez. Rientrerà Lautaro Martinez, assente nelle ultime due giornate, mentre Eriksen potrebbe giocare dal primo minuto. Sulle fasce spazio a Moses e Biraghi, nella retroguardia potrebbero agire uno fra D’Ambrosio e Bastoni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.