Gazzetta – Inter-Napoli, intreccio di mercato: obiettivo Milik se parte Icardi

L'attaccante polacco cercato anche dal Napoli è l'obiettivo numero uno dei nerazzurri in caso di cessione di Icardi

Come riportato da Gazzetta.it, in caso di addio di Mauro Icardi l’Inter sostituirebbe l’argentino con Arkadiusz Milik, attaccante polacco in forza all’Ajax e cercato anche dal Napoli nelle ultime settimane. Vero e proprio intreccio di mercato tra i due club, con il Napoli che punta proprio Icardi per sostituire l’ormai partente Higuain. Prima offerta di 30 milioni più Gabbiadini rifiutata dal club di Corso Vittorio Emanuele, che valuta il proprio centravanti 50 milioni. Parte di questa cifra verrebbe poi destinata per l’acquisto di Milik, per cui servirebbe un esborso di 20 milioni di euro nonostante il recente rinnovo con i lancieri. Senza dimenticare Candreva, trattato dal Napoli senza però riuscire a trovare l’accordo sull’ingaggio e che può davvero finire in nerazzurro nelle prossime ore.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.