Gazzetta – Inter, nerazzurri sulle tracce di Dimarco: le ultime

Il Napoli segue con attenzione l'esterno del Verona

L’esterno sinistro del Verona, Federico Dimarco, in questa stagione si è messo in luce attirando su di sè l’interesse di tante squadre, tra cui anche quello del Napoli. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  Il Verona ha l’opzione di riscatto del giocatore dall’Inter fissata a 6,5 milioni di euro, e pare sia intenzionata ad esercitarla. L’Inter possiede invece il 50% di una futura rivendita ed un accordo di prelazione sul giocatore. L’esterno gialloblu è visto dalla società nerazzurra come un’ottima opportunità di mercato e al giocatore la sfida sembra non dispiacergli. A fine stagione se ne discuterà, quando Conte farà le sue valutazioni per rinforzare la rosa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.