Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Intesa per la nuova convenzione: firma entro la prossima settimana

Fumata bianca, per quanto riguarda la convenzione per lo Stadio San Paolo

Un incontro più che proficuo, quello avvenuto ieri all’Hotel Vesuvio fra la dirigenza del Napoli e il Comune per quanto riguarda la convenzione dello Stadio San Paolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo non dovrebbe tardare ad arrivare e la firma sarà possibile già dalla prossima settimana: la nuova convenzione prevede un accordo di 5 anni più altri 5 per dare continuità all’intesa, per far si che il Napoli possa usufruire dell’impianto di Fuorigrotta anche in funzione prospettica. Nel nuovo accordo, ci sarebbe la possibilità di apportare modifiche all’impianto dietro richiesta all’amministrazione comunale: De Laurentiis vorrebbe allestire un museo del Napoli con una sala d’intrattenimento per i turisti e i visitatori.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.