Gazzetta.it – Infortunio Pogba, ipotesi sul recupero: rischio 5 mesi di stop

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, ci sono tre ipotesi per il futuro di Paul Pogba e il suo infortunio. Solo domani il centrocampista francese deciderà definitivamente cosa fare, ma si può già pensare alle soluzioni dopo l’infortunio al menisco rimediato negli USA.

La prima ipotesi è quella di un intervento di sutura, con tempi di recupero dai 3 ai 5 mesi. Un lungo periodo ai box che gli farebbe saltare i primi mesi di campionato e anche Qatar 2022 con la Francia, col ritorno programmato nel 2023. La seconda ipotesi è quella dell’asportazione in artroscopia del pezzetto di menisco, con recupero dai 40 ai 60 giorni. Oppure una terapia conservativa, rimandando l’intervento.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.